Pages

lunedì 21 marzo 2011

The iPad 2: Dead Pixels and Backlight Bleeding Being Reported :: App Advice

The iPad 2: Dead Pixels and Backlight Bleeding Being Reported
Credetemi mi dispiace davvero per questi entusiasti possessori di iPad2. Che brutte infiltrazioni di luce, che brutti riflessi. Forse impareranno che si può aspettare qualche settimana prima di assaltare gli Apple Store. Mi ricordo di qualcosa di simile con l'iPhone4. Io per necessità più che per virtù aspetterò Natale per considerare l'upgrade, ma per il momento mi godo il mio. E se poi thicker fosse meglio?
Per completezza dell'informazione devo riportare il fatto che secondo il mio sito di riferimento iPadevice.com  non c'è alcun problema di usabilità. Si spinge a dire che non c'erano problemi di usabilità neppure con il death grip dell'iPhone4. Della serie "Se non me lo avessero detto non me ne sarei accorto".
The iPad 2: Dead Pixels and Backlight Bleeding Being Reported :: App Advice

Nessun commento:

Posta un commento